Calciomercato Monza, allarme Mota Carvalho in casa biancorossa: per l’attaccante portoghese spunta una nuova pretendente
Temperature scottanti in casa Monza. I brianzoli vogliono lasciarsi alle spalle il deludente finale della scorsa stagione in Serie B e stanno lavorando duramente in sede di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Stroppa. Dopo gli addii a parametro zero di Balotelli e Boateng, i biancorossi hanno messo a segno diversi acquisti in entrata. Dai ritorni di Di Gregorio e Pirola dall’Inter ai colpi Caldirola dal Benevento e Mazzitelli dal Sassuolo, la società è stata certamente molto attiva fino ad ora.
I brianzoli, però, continuano a tenere alta la concentrazione anche in merito al fronte uscite. In particolare, è ancora in bilico il futuro dell’attaccante portoghese Dany Mota Carvalho. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, sul centravanti avrebbe puntato il mirino lo Sporting Clube de Portugal. La ‘regia’ dell’affare porta la firma del potente procuratore Jorge Mendes. Il Monza, dal canto suo, non fa sconti per il proprio gioiello.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, sfida col Parma per Tutino | L’attaccante vuole la Salernitana
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, cercasi esterno | Spunta un nome a sopresa
Calciomercato Monza, Mota nel mirino dello Sporting: che cifre
Spunta lo Sporting per Mota. Ma il Monza sarebbe disposto a trattare solo per un trasferimento a titolo definitivo da 13-15 milioni di euro. Nel frattempo, i lombardi sono al lavoro per rinnovare il contratto, attualmente in scadenza giugno 2024. In ogni caso, al momento si tratta solo di un interesse superficiale e non risulta che il club portoghese si sia fatto avanti. Vi terremo aggiornati.
Alessio Lento