Dalla Roma in arrivo una doppia rescissione che potrebbe creare un’occasione importante per i club di Serie B
La Roma sta programmando la nuova stagione e oltre alle possibili entra, valuta anche gli addii che potrebbero avvenire nelle prossime settimane. La compagine giallorossa ha già salutato calciatori come Cengiz Under, Pau Lopez e Justin Kluivert ma ora potrebbe pensare anche alla cessione di altri due elementi.
LEGGI ANCHE >>> Trofeo Berlusconi, ora è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus il 31 luglio
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i calciatori in questione sarebbero Ante Coric e William Bianda, che sembrerebbero vicini ai saluti. Entrambi sono arrivato sotto la gestione di Monchi ma non hanno mai impressionato in questi mesi e ora potrebbero anche finire in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Salernitana, Tutino spinge per il ritorno: i dettagli dell’affare
Calciomercato Roma, Coric e Bianda verso la rescissione: occasione in Serie B
Coric è stato prestato per due volte in questi mesi, prima al Venlo e poi all’Olimpia Lubiana. Bianda invece ha vissuto un’annata deludente in Belgio allo Zulte Waragem. Si tratta per la rescissione di entrambi i contratto in scadenza nel 2023, così come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, con una buonuscita. Le squadre di Serie B potrebbero pensare a loro per rinforzarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, beffa dall’ex | Soffiato il bomber
Coric è un trequartista classe 1997, in grado di fare anche il centrocampista centrale, che ha avuto anche modo di segnare in Europa League una rete e una anche nelle qualificazioni alla Champions League. Bianda invece è un difensore centrale classe 2000 che all’occorrenza può anche agire come terzino sinistro.
Coric e Bianda cercano la squadra giusta per riscattarsi e la Serie B può essere sicuramente una destinazione gradita da entrambi.