Il Monza tiene le antenne ritte su possibili occasioni di calciomercato: si prospetta una sfida alla Juventus per un colpo a costo zero
Il Monza non abbassa le proprie aspirazioni e punta dritto alla Serie A. La squadra lombarda – dopo aver fallito l’assalto alla massima categoria – riparte con un allenatore nuovo, ma con gli stessi obiettivi. La società lavora sul calciomercato per cercare di allestire una rosa adatta ai dettami tattici di mister Stroppa. Si studia, però, anche qualche colpo sottotraccia, attenzionando possibili occasioni a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio UFFICIALE | Il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, niente Serie B | E’ il pupillo di Mourinho
Tra i nomi che circolano in ottica Monza particolare attenzione merita Marco Zunno, esterno d’attacco classe 2000. Il giocatore ha destato ottime impressioni nell’ultima stagione in Serie C con il Novara: 4 gol e buone risposte in un campionato dove la squadra ha fatto fatica a trovare continuità.
Il giocatore – in scadenza 2022 – potrebbe rappresentare un’occasione a costo zero in quanto se il Collegio del Coni non dovesse ribaltare l’esclusione del Consiglio Federale del club piemontese, Zunno sarebbe svincolato d’ufficio. Il Monza, però, dovrebbe poi in quel caso guardarsi dalla concorrenza della Juventus. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, infatti, l’esterno sinistro – che può giocare anche centrale – piace molto come profilo da aggregare alla squadra U23.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…