Il Crotone continua a guardare in casa delle big della Serie A per trovare l’attaccante della prossima stagione: colpo vicino
Il Crotone continua a lavorare in ottica futura. Dopo la deludente retrocessione, il club calabrese è al lavoro tra acquisti e cessioni eccellenti: Messias e Simy sono destinati a dire addio alla formazione per ritornare da protagonisti in Serie A. Così la dirigenza vorrebbe chiudere in tempi brevi il nuovo attaccante in vista della prossima stagione.
Leggi anche >>> Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan
Calciomercato Crotone, Mulattieri nel mirino: prestito dall’Inter
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe un’idea di prestito da parte dell’Inter per il giovane attaccante, Samuele Mulattieri, tornato dopo l’esperienza in Olanda. Il Crotone potrebbe accettare così il trasferimento del centravanti italiano, che si è messo in luce anche nell’ultima amichevole disputata dai nerazzurri con una doppietta personale.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con la maglia del Volendam ha messo a segno ben 19 gol stagionali con tre assist vincenti: ora per l’attaccante di La Spezia potrebbe arrivare l’occasione in Serie B italiana per dimostrare tutto il suo talento. L’Inter lo darà ancora in prestito per fargli continuare il suo percorso di crescita. Il classe 2000 non vede l’ora di essere protagonista, questa volta in Italia senza andare all’estero.
Il Crotone vuole subito chiudere il sostituto di Simy in vista della prossima stagione. Mulattieri è il primo nome della lista della società calabrese che ha come obiettivo quello di ritornare il prima possibile in massima serie, ma questa volta per rimanerci più tempo. Tanta delusione dopo gli exploit di Messias, ad un passo dal Torino e dello stesso centravanti nigeriano, diventato una sentenza dagli undici metri.