L’Ascoli si sta muovendo sul calciomercato per prendere un difensore in grado di portare esperienza alla retroguardia bianconera.
Il prossimo campionato di Serie B si preannuncia più combattuto e difficile del solito. L’Ascoli, per essere all’altezza della situazione, sta provando a portare avanti un calciomercato che conduca a giocatori esperti e di livello. I bianconeri, in particolare, vogliono puntellare la difesa con l’acquisto di un calciatore forte, che possa garantire un apporto decisivo sin da subito. Il profilo più vicino ai marchigiani sembrerebbe quello di Vladimir Golemic, svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Crotone. Un’alternativa valida al trentenne potrebbe però essere un calciatore brasiliano con lunghi anni di militanza nella Eredivisie.
LEGGI ANCHE >> >> >> Empoli, sei positivi in rosa e amichevole annullata | Il comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Salernitana, Tutino spinge per il ritorno: i dettagli
Gli ultimi 10 anni di carriera di Eric Fernando Botteghin, 33enne difensore brasiliano, sono stati vissuti dal giocatore in Olanda. Dal 2011 ha vestito dell’Fc Zwolle, del Nac Breda, del Groningen, ma soprattutto, per sei anni, quella del Feyenoord. Il suo contratto con la squadra di Rotterdam è scaduto e, secondo il Corriere Adriatico, sarebbe un obiettivo di mercato dell’Ascoli.
LEGGI ANCHE >> >> >> Trofeo Berlusconi, è UFFICIALE | Il Monza sfida la Juventus
Con Botteghin la retroguardia ascolana farebbe acquisirebbe senza dubbio esperienza e la capacità di leadership del brasiliano potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti del club bianconero nel prossimo campionato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…