Il Vicenza sta per perfezionare un affare di calciomercato in uscita. Il trequartista sta per firmare un accordo con il Catanzaro.
Affrontare il prossimo campionato di Serie B, sarà più impegnativo del solito per i club cadetti. La competizione si annuncia infatti agguerrita, vista la presenza di squadre che assomigliano a delle vere e proprie corazzate per la categoria. Il Vicenza non vuole sfiguare e sta cercando di portare avanti un calciomercato all’altezza della situazione. I movimenti dei veneti riguardano anche colpi in uscita e nelle prossime ore i dirigenti biancorossi dovrebbero ufficializzare la partenza di un trequartista.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Spal, occasione dalla Serie A | Accordo con il Milan
LEGGI ANCHE >> >> >>
Vandeputte vicino all’addio al Vicenza | I termini dell’operazione
Come riportato dal portale biancorossi.net, i dettagli della trattativa che dovrebbe portare Jari Vandeputte a Catanzaro sarebbero ormai definiti e si attenderebbe soltanto l’annuncio da parte delle due società. La base dell’intesa sarebbe stata trovata attraverso la formula del prestito del giocatore belga al club calabrese, che potrà esercitare l’opzione di riscatto al termine della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Brescia, attaccante dalla Serie A | Scambio alla pari
La squadra agli ordini del mister Mimmo Di Carlo si vedrebbe quindi privata del fantasista, che tornerebbe in Serie C, dove è già stato il miglior assistman della categoria nel campionato 2019-2020.