Il Como ha messo a segno un colpo di livello dalla Juventus. Arriva infatti la nota ufficiale del nuovo portiere
Il Como, neopromosso in Serie B, mette a segno un importante colpo tra i pali. Arriva in prestito dalla Juventus il portiere Stefano Gori. Si tratta di un classe ’96 che ha fatto molto bene nelle ultime stagioni in B con la maglia del Pisa. Ad annunciare il calciatore è stata la stessa società lombarda attraverso la seguente nota ufficiale: “Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, l’agente conferma | “Vicino al Milan”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”
Como, Gori: “Non vedo l’ora di scendere in campo”
Queste, invece, le parole del calciatore dopo essere riportate sul sito ufficiale del club: “Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza col Como, ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’estremo difensore, scuola Milan, ha disputato le ultime tre stagioni con la maglia del Pisa. Nel 2020 è passato poi alla Juventus, che lo ha girato in prestito nuovamente ai nerazzurri a gennaio. Ora una nuova maglia e una nuova avventura, il Como, per scrivere ancora pagine importanti in Serie B.