Il futuro del bomber potrebbe essere nuovamente lontano dall’Italia: ritorno nella sua ex squadra in Olanda
La Serie B si prepara a perdere ancora un membro importante. Infatti Graziano Pellè potrebbe nuovamente dire addio all’Italia. Il bomber arrivato al Parma nella sessione invernale di calciomercato, non è riuscito a rispettare le attese dei tifosi. Infatti il suo apporto alla squadra è stato minimo, ovvero di un solo gol segnato in 13 partite disputate, ovviamente senza riuscire a trascinare il club alla salvezza.
Leggi anche >>> Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!
In Serie B con i gialloblu però non è sceso ed al momento l’attaccante è svincolato. Accostato a diversi club del campionato cadetto, il bomber potrebbe presto tornare a un suo ex club, nuovamente lontano dall’Italia.
Calciomercato, Pellè pronto a lasciare l’Italia: possibile ritorno al Feyenoord
Ancora deve decidere quale sarà il proprio futuro l’ex bomber del Parma, Graziano Pellè. Dopo un ritorno poco felice in gialloblu, l’attaccante adesso cerca una nuova sistemazione e sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Serie B e anche di Serie A.
Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, ceduto Montipò | Adesso è UFFICIALE
Nel suo futuro però potrebbe tornare un suo ex club. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Pellè potrebbe tornare a vestire la maglia del Feyenoord, squadra con la quale ha collezionato 66 presenze e messo a segno 55 gol. Dunque un nuovo ritorno al passato potrebbe aprirsi per il bomber.