Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko

Pericolo dalla Serie B per l’Inter, che potrebbe vedersi soffiare il giovane obiettivo messo nel mirino per l’attacco

Neil Warnock © Getty Images

Gli intrecci di calciomercato non si fermano mai soltanto all’Italia, ma ovviamente si espandono in Europa e nel mondo. In casa Inter di preciso il pericolo sembrerebbe arrivare dalla Championship, o meglio dal Middlesbrough. Il club inglese sembrerebbe essere scatenato in questa sessione estiva per i trasferimenti, infatti ha messo già a segno ben quattro colpi per la prossima stagione.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, cessione al Bari | Comunicato UFFICIALE

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’ però gli ‘Smoggies’ sembrerebbero intenzionati a mettere a segno una tripletta di colpi provenienti dal Sud America. Uno di questi obiettivi sembrerebbe essere lo stesso nel mirino dell’Inter da tempo. Nerazzurri dunque che rischiano di rimanere beffati dall’assalto della B inglese.

Calciomercato Inter, Middlesbrough su Muniz: rischio beffa

Inter sempre attenta sul mercato, soprattutto quando si tratta di giovani prospetti che potrebbero rivelarsi veri e propri ‘crack’. Da tempo i nerazzurri hanno messo nel mirino l’attaccante del Flamengo, Rodrigo Muniz, classe 2001 di proprietà del Flamengo. Fino ad ora il bomber ha collezionato 12 presenze nella nuova stagione, mettendo a segno 4 gol e impressionando anche in Europa.

Leggi anche >>> Il Benevento due anni dopo la stagione dei record | Che fine hanno fatto i componenti di quella squadra?

Rodrigo Muniz © Getty Images

A complicare i piani dei nerazzurri però arriverebbe l’interesse del Middlesbrough. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, gli ‘Smoggies’ starebbero pianificando l’acquisto di alcuni calciatori brasiliani e argentini e tra questi spunterebbe anche il nome di Rodrigo Muniz. Dunque aumenta la concorrenza per l’attaccante brasiliano che a soli 20 anni sta impressionando nel suo campionato ed è pronto ad approdare nel calcio europeo, conquistandolo a suon di gol.

Gestione cookie