Il Benevento è pronto a salutare il centrocampista: trovato l’accordo per il trasferimento all’estero, addio ormai a un passo
Non sarà al Benevento il futuro di Bryan Dabo, che dopo la retrocessione in Serie B non vestirà ancora la maglia giallorossa e saluterà l’Italia. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, infatti, il calciatore classe 1992 avrebbe trovato l’accordo con il Rizespor, squadra che milita nel massimo campionato turco e che nell’ultima annata ha chiuso al 13esimo posto in classifica raggiungendo una salvezza tranquilla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B
Nell’ultima stagione, Dabo ha collezionato 25 presenze in Serie A senza mai andare in gol. È stato uno dei protagonisti del centrocampo giallorosso, ma il suo supporto non è bastato per raggiungere la salvezza e mantenere un posto nel campionato italiano più importante. Anche a causa della retrocessione in Serie B, Dabo ha deciso di cambiare aria e trasferirsi all’estero e il Rizespor si è fatto avanti per rinforzare il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo alla Juventus dopo la stagione in Serie B
Dopo tre anni e mezzo in Italia, dunque, Dabo cambia paese ed è pronto a vivere una nuova avventura in Turchia. Il suo contratto con il Benevento sarebbe scaduto nel 2022 ma vista la retrocessione arriva l’addio in anticipo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…