Assalto decisivo in casa Crotone per il top player: trattativa sbloccata grazie all’ex Milan. Intreccio decisivo
Il Crotone dovrà fare i conti con gli assalti decisivi delle big della Serie A per i talentuosi giocatori in rosa. Il club calabrese sarà una delle protagoniste del prossimo campionato cadetto, ma i big partiranno in questa finestra di mercato. Intreccio decisivo con l’ex Milan, Soualiho Meite, che ha trovato all’accordo con il Benfica: al Torino andranno circa 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli
Calciomercato Crotone, Messias ad un passo dal Torino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, intreccio in attacco | Colpo ‘grazie’ all’ex Arsenal!
Il suo obiettivo è quello di tornare protagonista in Serie A dopo l’ultima stagione da applausi con la maglia del Crotone. Il suo sogno è quello di continuare ad imporsi in massima serie per disputare altre stagioni da leader assoluto come ha dimostrato alla grande con la società calabrese. Dopo una lunga gavetta tra i campi polverosi di Serie D e C, è arrivato così il grande salto di qualità nel calcio che conta. E non sembra essere finita qui.
Il Torino cercherà di rinforzare il centrocampo di Juric con profili interessanti dimenticando in fretta l’ultima stagione ricca di incomprensioni. Messias è pronto a disputare un altro anno da protagonista in massima serie regalando gol e assist decisivi.