Il giovane talento dell’Inter Primavera, accostato alla Serie B, potrebbe andare a giocare in prestito: incontro con l’agente
Dopo lo scudetto vinto a maggio, l’Inter si è ora radunata in ritiro per allenarsi e prepararsi in vista della nuova stagione. Il club lavora con sguardo proiettato al presente e anche al futuro. Attivo sul mercato non solo Giuseppe Marotta, ma anche Dario Baccin, vice direttore sportivo del club nerazzurro. Secondo quanto appreso da SerieBnews.com, c’è stato oggi un incontro a Milano proprio tra il vice ds Baccin (addetto in particolar modo al lavoro sui giovani e agli esuberi) e l’agente di Martin Satriano, Nick Maytum. Il giovane talento della Primavera è un attaccante, uruguaiano classe 2001, accostato anche a qualche club di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti
Inter, possibile prestito per Satriano
E’ possibile che arrivi pertanto una partenza in prestito per il ventenne, che si è già reso protagonista in positivo in questa prima parte di pre-stagione, con ben 5 gol rifilati al Sarnico in partitella di allenamento congiunto. Il giovane nerazzurro potrebbe dunque lasciare la Priamvera dell’Inter per approdare finalmente in un nuovo club e dare così finalmente avvio alla sua carriera da professionista nel calcio. Resterà da capire quale sarà la sua prossima destinazione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I discorsi con sono stati dunque avviati e per Satriano potrebbe presto arrivare la svolta. A Milano l’Inter, nella figura di Baccin, ne ha discusso con l’agente Nick Maytum.
Giorgio Musso