Il Crotone è sempre molto attivo sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo: assalto in Serie A, ecco le cifre
Il Crotone si appresta ad essere protagonista in Serie B dopo l’amara retrocessione dalla massima serie. Il club calabrese ha disputato una stagione di livello con Messias e Simy che sono diventati oggetti pregiati del calciomercato. Tanti club importanti di Serie A hanno chiesto informazioni alla dirigenza del Crotone, ma finora non ci sarebbero anche offerte ufficiali. Nelle ultime ore ci potrebbe essere così la svolta decisiva in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Doppia cessione in Serie B
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Sky Sport, il Torino starebbe pensando di chiudere in tempi brevi l’acquisto del talentuoso giocatore del Crotone, Junior Messias. Al momento ci sarebbero ancora distanze tra domande ed offerte: la richiesta al momento del club calabrese è quella di 12 milioni di euro più bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, divorzio da Cellino | Scenario clamoroso
Le trattative continuano ad andare avanti senza però una svolta decisiva per l’affare. Messias è voglioso di disputare un altro campionato da protagonista in Serie A dopo la super stagione con la maglia del Crotone. In tanti hanno chiesto informazioni alla dirigenza calabrese, che in caso di offerta importante lo lascerebbe partire subito accontentando il suo desiderio principale. Anche la Fiorentina è stata sulle tracce di Messias e Simy, però non è andata più avanti nelle trattative al momento della chiusura.
Nelle prossime ore la vicenda sarà più chiara con l’affare con il Torino che potrebbe anche svoltare improvvisamente. Un colpo importante per rinforzare la zona centrale di campo per la squadra di Juric: Messias può agire sia come interno di centrocampo che come trequartista dietro a due o ad una punta.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…