Il Frosinone rinnova il pacchetto di portieri e si prepara ad accogliere un giocatore dalla Serie A: l’operazione prevede uno scambio
Il calciomercato entra nel vivo e le società di Serie B iniziano a completare i primi affari. Tra i club più attivi c’è il Frosinone, deluso da un’annata che non è andata secondo le aspettative. I laziali – che miravano alla promozione – hanno chiuso fuori dalla zona play-off ed ora vogliono tornare nelle posizioni d’alta classifica. Il presidente Stirpe è ambizioso ed è pronto a concludere un’operazione di mercato importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, divorzio da Cellino | Scenario clamoroso
Un rinforzo degno di tale nome arriva direttamente dalla Serie A. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, il Frosinone si prepara a chiudere uno scambio di portieri con il Bologna. Ai rossoblù è destinato a finire, in prestito, Francesco Bardi, che ritrova così la Serie A dopo le ultime due stagioni in Serie B con i laziali. Nello scorso campionato ha giocato 34 partite e ha mantenuta inviolata la porta 11 volte.
Calciomercato Frosinone, scambio tra i pali
Percorso inverso – e sempre in prestito – per Federico Ravaglia. Estremo difensore classe 1999, due stagioni fa Ravaglia era in prestito al Gubbio, mentre l’ultimo campionato è rimasto a Bologna e Mihajlovic l’ha mandato in campo in quattro occasioni. Il Frosinone, come preannunciato dal presidente Stirpe, continua a puntare forte sui giovani e Ravaglia rientra nel progetto dei ciociari.