Il Brescia nell’occhio del ciclone: il presidente Cellino rischia la rottura con Inzaghi per divergenze sul mercato. Gli scenari
Il calciomercato regala storie incredibili, spesso difficilmente interpretabili. Le squadre di Serie A e B stanno iniziando la preparazione estiva, ma c’è qualche club che rischia di mandare in fumo la programmazione. Il riferimento è al Brescia del focoso presidente Massimo Cellino: le ‘Rondinelle’ rischiano di dover registrare la rottura anticipata con mister Filippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ufficiale: ceduto Vasic | Il comunicato
L’ex Benevento ha firmato da poche settimane con il Brescia, ma il rapporto con il presidente sembra già essere arrivato agli sgoccioli. Secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia, attraverso il proprio sito ‘paolobargiggia.it’, tra il mister e il presidente tirerebbe già aria di maretta per ragioni legate al mercato. Pippo chiede giocatori esperti, Cellino vuole prendere i giovani.
Calciomercato Brescia, rottura tra Inzaghi e Cellino
Le lamentele del tecnico avrebbero anche riferimenti specifici: aveva chiesto di potersi portare da Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia invece non ne è arrivato nemmeno uno. L’ipotesi di addio anticipato è nell’aria, tanto che sullo sfondo si sta facendo largo uno scenario inquietante: Cellino avrebbe già allertato il sempre eterno Lopez per riprendere in mano il Brescia in coppia con Gastaldello in caso di rottura con Inzaghi.