Nuovo rinforzo per il Pordenone, arriva dal Milan. C’è l’annuncio ufficiale da parte del club neroverde
Grande colpo in attacco per il Pordenone. La formazione neroverde si è infatti assicurata le prestazioni di un giovane talento del Milan, l’attaccante Frank Tsadjout. Questo il comunicato ufficiale del club: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Frank Tsadjout. Il calciatore, classe ‘99, arriva dall’AC Milan in prestito fino a giugno 2022 (con opzione e contro-opzione)”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello
Il talento @acmilan Frank #Tsadjout per l’attacco neroverde 🖤💚 https://t.co/OOPXns6yWu
Centravanti moderno e completo: mancino di fisico, velocità e gioco di squadra. Nella scorsa stagione tra i giovani 🔝 della #SerieBKT 💪🏿#ForzaRamarri #ForzaPordenone pic.twitter.com/JkejRqZiUq
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) July 14, 2021
Pordenone, dal Milan la giovane promessa Tsadjout
L’attaccante classe 1999 ha giocato nella passata stagione in Serie B con la maglia del Cittadella. Da parte del ventiduenne sono arrivato buone performance, con un bottino totale di 3 gol e 4 assist in 27 presenze. La sua avventura in Serie B sta per ripetersi, stavolta con colori diversi, quelli neroverdi del Pordenone, che conferma i buoni rapporti con il Milan concludendo un’altra trattativa per il prestito di Tsadjout.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il calciatore potrà completare il suo percorso di crescita. Con la squadra friulana potrà ritagliarsi uno spazio importante per emergere e farsi apprezzare.