Dopo aver ceduto in prestito Davide Diaw al Vicenza, ecco il sogno Simy dal Crotone per il Monza. Ma c’è un problema
Dopo cinque straordinarie stagioni – le ultime due in particolar modo dove sono arrivati ben 40 gol – il tempo di Nwankwo Simy al Crotone potrebbe essere finito. Il calciatore, autore di 20 reti nell’ultimo campionato di Serie A, ha lasciato il segno nonostante la retrocessione della squadra calabrese. Ora i riflettori del calciomercato rossoblu sono puntati tutti su di lui. Il bomber classe 1992 ha dimostrato di essere pronto al salto definitivo in Serie A, ma sono diverse le squadre anche in Serie B che sognano di averlo in squadra. Oltre al Crotone stesso, che vorrebbe naturalmente trattenerlo, ci potrebbe fare un pensierino anche il Monza, ambizioso club di Silvio Berlusconi che ha da poco ceduto in prestito l’attaccante Davide Diaw al Vicenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello
E proprio dopo la cessione di quest’ultimo attaccante potrebbe arrivare la spinta giusta per arrivare al centravanti nigeriano del Crotone, reduce – come già sottolineato – da una fantastica stagione in Serie A. Insomma, il Monza potrebbe avanzare una richiesta per Simy dopo aver salutato Diaw, ma il primo sarebbe ben più lieto di giocare ancora in Serie A dopo quanto fatto nell’ultima stagione. Il ventinovenne nigeriano aspetta dunque una chiamata dalla massima serie, dove pure sono numerosi i club disposti ad accoglierlo dopo quanto di buono fatto negli anni al Crotone.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per il post Diaw, dunque, i biancorossi di Adriano Galliani possono sognare il colpo Simy, ma l’affare sarebbe difficile con il calciatore crotonese che aspetta la Serie A, palcoscenico naturalmente più prestigioso del campionato cadetto.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…