La Reggina continua a programmare la prossima stagione, ma c’è una novità con una lunga lista di bocciati in vista del ritiro
Mercoledì 14 luglio inizierà ufficialmente la stagione della Reggina con il ritiro estivo. Il club calabrese, però, è attento ad ogni particolare e ci sarebbe una novità una lunga lista di giocatori che sono stati esclusi dal pre-campionato. In tanti resteranno così a lavorare con lo staff a parte al Sant’Agata con tutti quelli che sono pronti a dire addio nelle prossime ore. La loro cessione è ormai questione di giorni e così ci saranno due lavori diversi con lo staff a loro disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, scambio con l’altra big | Ecco i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Serie B alla Champions | Offerta e trasferimento da record
Reggina, addio anche a Mastour: la lista
Come svelato dal portale “Sport.strill.it” la lista degli esclusi è abbastanza lunga a partire da Ricardo Faty e Nikola Vaisc. Bocciati anche gli eroi della promozione in Serie B, come Garufo, Marco Rossi, Gasparetto, Rubin, Mastour e Rolando. Infine, non prenderà parte al raduno estivo anche Marco Crimi, uno degli ultimi arrivati in casa Reggina.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Poche ore lo stesso allenatore Alfredo Aglietti ha diramato la lista dei convocati per il ritiro con quattro Primavera, come Lofaro, Rechichi, Bezzon e Provazza. Ecco la lista completa:
PORTIERI – Micai, Turati, Lofaro
DIFENSORI – Loiacono, Liotti, Stavropoulos, Lakicevic, Cionek, Di Chiara, Regini, Rechichi
CENTROCAMPISTI – Crisetig, Crimi, Situm, Bianchi, Rivas*, Gavioli, Laribi, Ricci
ATTACCANTI – Bellomo, Denis, Montalto, Menez**
(*impegnato con la sua Nazionale a Tokyo 2020, **in corso protocollo Covid)
Una novità in casa del club calabrese che cercherà di essere protagonista dopo l’ultima stagione vissuta tra alti e bassi.