Il Parma di Krause guarda con grande ambizione al prossimo campionato di Serie B: un ex bianconero nel mirino di Maresca
Il Parma si candida ad assoluto protagonista della prossima stagione di Serie B. Il club di Kyle Krause dopo aver riportato a casa Gianluigi Buffon, punta a nuovi colpi di spessore da regalare a mister Maresca. L’occasione ghiotta potrebbe arrivare dalla Serie A: occhi in casa Genoa dove l’ex Juventus Stefano Sturaro non rientra nei piani del club rossoblù e dovrebbe quindi partire durante l’attuale sessione di calciomercato. Il centrocampista classe 1993 è in scadenza tra meno di un anno con il Genoa. Tra gli ‘sponsor’ di Sturaro in Emilia vi sarebbe anche Gianluigi Buffon che vorrebbe l’ex compagno in squadra, pronto a convincerlo a scendere in Serie B per ambire ad un’immediata promozione in A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, Ribalta fa il punto | “Offerte per Cornelius”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul gioiello del Parma | Servono 25 milioni
Calciomercato Parma, occhi su Sturaro
Stefano Sturaro può essere il prossimo ambizioso colpo del Parma che, nel prossimo campionato cadetto, punta ad un ruolo di assoluto protagonista. Da Buffon a Maresca, Sturaro potrebbe essere la nuova pedina a disposizione dell’ex Juventus.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nell’ultima stagione con la maglia del Genoa, Sturaro ha messo a segno 1 rete in 17 presenze complessive.
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Viviani: “Vazquez tornerà ad incantare”. Poi sul Parma: “È già la favorita!”
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, Vazquez convinto: accordo e firma
Situazione dunque in divenire, il Parma può fare sul serio: Sturaro a costi contenuti il prossimo obiettivo dei gialloblù.