Calciomercato Milan, obiettivo in casa Parma: sul giocatore crociato c’è anche la concorrenza di Atalanta e Porto
Tornata in Champions League dopo anni e anni di digiuno, il Milan è chiamato a rinforzare il proprio organico per il ritorno nella massima competizione europea. Un obiettivo che, però, deve obbligatoriamente sposarsi con la necessità di optare per un mercato oculato che vada incontro alla mancanza di risorse (dovuta all’emergenza pandemica nel mondo del calcio). Ragion per cui, occhi attenti anche in Serie B, per un calciomercato creativo e che non depauperi troppo il budget della formazione rossonera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, Ribalta fa il punto | “Offerte per Cornelius”
Secondo il giornalista di ‘Sportitalia’ Rudy Galetti, il Milan avrebbe posato la propria attenzione su Giuseppe Pezzella: il terzino del Parma è uno dei prospetti più interessanti di casa crociata e può godere della stima di diversi club. Anche l’Atalanta e il Porto sarebbero sulle tracce del classe ’97 napoletano. I ducali chiederebbero almeno 8 milioni di euro per il cartellino dell’ex Palermo e Udinese: nei prossimi giorni, le diverse squadre interessate valuteranno il da farsi.
☎️📞 First contact between #Milan and #Parma for Giuseppe #Pezzella: 🟡🔵 ask for € 8M for the left-back. Evaluations in progress by the 🔴⚫. #Atalanta and #FCPorto are Aldo interested in 1997 class. 🐓⚽️ #Calciomercato #Transfers #SerieA
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) July 11, 2021