Per puntellare la difesa il Monza vuole acquistare sul calciomercato un giovane di proprietà dell’Inter. Il calciatore ha già militato con i brianzoli lo scorso anno.
Per affrontare il prossimo campionato di Serie B, che si preannuncia come uno dei più difficili degli ultimi anni, il Monza sta cercando di costruire sul calciomercato una rosa all’altezza. Obiettivo dei brianzoli è la promozione in Serie A, sfumata ai playoff contro il Cittadella lo scorso anno. Tra le priorità dell’a.d. Adriano Galliani ci sarebbe quella di confermare un giovane difensore, che ha già fatto molto bene con i biancorossi, magari riuscendo ad acquisire il suo cartellino a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Parma, ex Juventus nel mirino | Lo ‘porta’ Buffon!
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Monza, colpo dal Benevento | Scambio in vista
Il Monza avrebbe già fatto pervenire un’offerta all’Inter per acquistare Lorenzo Pirola. La cifra di 3 milioni di euro messa sul piatto non soddisferebbe però i nerazzurri, che ne chiedono almeno il doppio. Resterebbero dunque da limare le differenze e si potrebbe arrivare al prestito del difensore per un’altra stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Pirola ha fatto vedere le sue qualità nelle dodici partite in cui è stato chiamato in causa. È un classe 2002, nel giro della Nazionale Under-21 e ha ancora enormi margini di miglioramento, motivo per cui Galliani vorrebbe tentare il colpaccio e metterlo a disposizione del mister Giovanni Stroppa.
M.V.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…