Il futuro dell’attaccante in Italia potrebbe essere agli sgoccioli. Il suo futuro, infatti, pare segnato: niente Serie B, c’è l’estero sul calciomercato per il calciatore
Il nome di Iago Falque ha scaldato le idee di diversi club italiani nelle ultime stagioni. In particolare, l’esterno d’attacco ha fatto bene con la maglia del Torino, club dove probabilmente ha espresso il miglior calcio in carriera. Il futuro del calciatore ora è in bilico e potrebbe prendere una piega tendente all’estero nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Dragusin a Da Graca | Tutti i gioielli nel mirino di Allegri
I club di Serie B o le neopromosse che avevano messo nel mirino il calciatore ora si allontanano per il suo futuro. Infatti, in pole sembrano prendere il sopravvento le piste estere che vanno potrebbero essere le più concrete per il futuro del ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘influisce’ sull’Under 23 | I dettagli
Calciomercato Torino, Iago Falque verso l’estero: doppia pista
Le offerte ai granata non mancano per un calciatore che nelle scorse stagioni ha mostrato tutto il suo talento in Serie A, ma che è stato spesso limitato dagli infortuni. In particolare, l’AEK Atene sembra fare decisamente sul serio e sembra essere la pista più concreta per il futuro dell’esterno d’attacco. Un’altra possibilità, però, potrebbe prendere piede nelle prossime settimane: un trasferimento nella Serie B spagnola, infatti, non è affatto da scartare per il calciatore.