Continua il lavoro del Benevento sul fronte calciomercato: il club campano è vicino al colpo a centrocampo proveniente dalla Serie A
Una stagione da dimenticare culminata con la retrocessione in Serie B. Ora il Benevento ha intenzione di tornare nuovamente in massima serie con la possibilità di rinforzare la rosa a disposizione del neo allenatore Fabio Caserta. Come svelato da Sky Sport il club campano è vicinissimo ad un nuovo colpo a centrocampo con il profilo proveniente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, sogno Zaza: gli ostacoli che complicano l’affare
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, comunicato UFFICIALE | Ecco l’ex Manchester City
Manca soltanto l’annuncio ufficiale, poi Giacomo Calò diventerà il nuovo centrocampista del Benevento. La trattativa con il Genoa è a buon punto sulla base di un prestito del centrocampista di proprietà del club ligure. Così il giocatore 1997 sarà ancora allenato da Fabio Caserta visto che lo aveva già allenato alla Juve Stabia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, Meluso non ha dubbi: “Parma favorita”. Poi ‘incorona’ La Mantia
Nell’ultima stagione Calò ha vestito la maglia del Pordenone collezionando 27 presenze con tre assist vincenti ai compagni senza trovare la via del gol. Un giocatore dotato dal punto di vista tecnico con Caserta che lo conosce già molto bene. Il Benevento continua a lavorare in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’ex allenatore del Perugia.
L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore con l’affare ormai già concluso. Calò sarà uno dei primi rinforzi della compagine sannita, vogliosa di riconquistare di nuovo la massima serie dopo un’altra retrocessione amara.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…