Il casting del Monza per trovare sul calciomercato il nome giusto per l’attacco va avanti. I ‘brianzoli’, però, smentiscono le voci che li volevano su un ‘big’.
Raggiungere la promozione in Serie A è l’obiettivo del Monza. Dopo aver fallito al primo tentativo, fermati dal Cittadella ai playoff di Serie B, i biancorossi hanno la ferma volontà di non compiere gli stessi errori e di centrare il traguardo. Per farlo, molto passa dalla costruzione della rosa sul calciomercato. Le partenze di Mario Balotelli e di Davide Diaw, lasciano scoperto il reparto offensivo e obbligano l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, a cercare almeno un rinforzo per l’attacco.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Benevento, Lapadula in Premier | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Pordenone, anticipazione confermata | UFFICIALE dal Torino
Nessun contatto di calciomercato con Ribery | Il Monza riparte da Dany Mota
Tra le ipotesi circolate, quella che conduceva a Franck Ribery sembrava la più affascinante. Ma è stato lo stesso Galliani a chiudere la porta al francese, dicendo che “non c’è stato alcun contatto” con il giocatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i brianzoli, viste le difficoltà finora incontrate nello sfoltire una rosa composta da 33 giocatori, avrebbero deciso di evitare di inserirsi in trattative che portino a calciatori di spessore sì, ma che guadagnano troppo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A maggior ragione viste le intenzioni del nuovo allenatore Giovanni Stroppa, che sembrerebbe voler puntare su Dany Mota come falso nueve, ruolo che il giocatore ricopre nella Under-21 del Portogallo.
M.V.