Per rinforzare il reparto offensivo, il Monza sta monitorando il calciomercato in attesa dell’occasione giusta da cogliere. Il nome nuovo viene da anni di esperienza in Serie A.
Con la partenza ormai certa di Mario Balotelli e quella da definire a breve di Davide Diaw, il Monza deve cercare sul calciomercato i nomi giusti per puntellare l’attacco da mettere a disposizione del nuovo allenatore Giovanni Stroppa. L’obiettivo dichiarato dalla società è quello di raggiungere il traguardo della promozione in Serie A senza troppi affanni e complicazioni in corso d’opera. Per disputare un campionato di Serie B al vertice, c’è dunque bisogno di prendere giocatori pronti, esperti e in grado di superare tutti gli ostacoli che contraddistinguono il percorso della serie cadetta.
LEGGI ANCHE >> >> >> Monza-Juventus, annuncio di Galliani | C’è la data
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato, Balotelli in Turchia | Duro attacco: ‘Super Mario’ demolito!
Tra i tanti nomi di attaccanti accostati ai lombardi, quello di Rodrigo Palacio sarebbe, secondo il Corriere della Sera, quello preferito da Stroppa. Sarebbe stato proprio il tecnico, infatti, a chiedere di prendere il 39enne argentino, svincolato e ancora desideroso di un’ultima avventura calcistica. Parliamo di uno che in carriera ha siglato ben 197 gol…
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per la dirigenza del Monza, invece, il profilo del bomber che ha vissuto le ultime stagioni a Bologna, sarebbe uno dei tanti da prendere in considerazione, ma non la priorità assoluta.
M.V.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…