Il Benevento perde uno degli uomini chiave degli ultimi campionati. L’addio è definitivo, lo conferma il messaggio sui social
Dopo svariati anni al Benevento, Nicolas Viola saluta i tifosi e dice addio. Il contatto del centrocampista è infatti scaduto lo scorso primo luglio, data a partire dalla quale è diventato dunque uno svincolato. Ancora ignota la prossima destinazione del calciatore, che intanto ha voluto ringraziare e salutare i tifosi giallorossi dopo circa 4 anni insieme. Tramite il proprio account ufficiale Instagram ha scritto: “Il primo luglio 2021, è scaduto il mio contratto con il Benevento, ma non è scaduto e mai scadrà di valore il rispetto e l’affetto verso i tifosi della Strega, che in questi 5 anni insieme, mi hanno donato amore ed emozioni mai provate prima. Ringrazio la Famiglia Vigorito, lo staff, i miei compagni, per avermi permesso col loro rilevante contributo e fiducia di rendere reali parte dei miei sogni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!
Visualizza questo post su Instagram
Benevento, Viola: “Io coccolato come un figlio”
Il messaggio d’addio prosegue così: “Le orme, sulla sabbia del tempo, a volte si separano, per le diverse dinamiche esistenziali, e per ricongiungersi più in là, dove l’esperienza è saggia e le fragilità del passato sbiadiscono nella comprensione umana. Grazie egregi signori. Grazie a voi gentili signore, che mi avete coccolato come un figlio. Nicolàs Viola“. Queste le parole con cui il trentunenne si è congedato dal club campano, di cui è stato capitano e con il quale ha lottato fino all’ultimo per la salvezza nell’ultima stagione in Serie A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Viola, con il Benevento sono arrivate complessivamente 115 presenze tra Serie A, B e gare di Coppa Italia, con 23 gol all’attivo. Al club di Vigorito lascia un gran ricordo di sè anche dopo la seconda parte dell’ultima stagione, di cui è stato protagonista assoluto con 5 gol in 14 presenze.