Mario Balotelli, dopo la parentesi in Serie B con il Monza, ha trovato un nuovo club in Turchia. Ultimi dettagli e poi la firma
Dallo scorso primo luglio Mario Balotelli è a tutti gli effetti un calciatore svincolato. L’ex Milan aveva firmato a gennaio del 2020 un contratto con il Monza con durata fino al 30 giugno. Con il club biancorosso non è arrivato il rinnovo di contratto e dopo soli 6 mesi circa l’attaccante è nuovamente senza club. Ma presto, per ‘Super Mario’, potrebbe arrivare già una nuova squadra in Turchia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il classe 1990 sarebbe pronto a partire alla volta della Turchia, dove ad aspettarlo ci sarebbe l’Adana Demirspor, club recentemente promosso nella Superlig (il campionato di massima divisione turca).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!
Domani il giorno del viaggio verso la nuova destinazione per Balotelli, che dovrà vedere il posto e sistemare gli ultimi dettagli prima della firma sul contatto con il club. Da parte dell’Adana Demirspor sarebbe arrivata un’offerta importante per il calciatore, ormai prossimo ad essere acquistato dallo stesso club per i prossimi tre anni. Dopo la Serie A, la Premier League, la Ligue 1 e la Serie B arriva ancora una nuova avventura, stavolta in terra turca, per il trentunenne che ha da poco lasciato il Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Balotelli circolavano voci circa un possibile interesse di squadre come Como e Genoa in Italia, ma ad oggi lo sguardo dello stesso calciatore sarebbe rivolto verso la nuova meta turca che abbraccerà domani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…