L’amministratore delegato del Monza Galliani ha parlato dall’Hotel Bulgari di Milan. Ecco alcune dichiarazioni su Berlusconi e società straniere
Adriano Galliani ha parlato dall’Hotel Bulgari di Milano, dove si trova per l’evento Helbiz Media che trasmetterà le gare della Serie B in Italia e all’estero. Queste le sue dichiarazioni su Silvio Berlusconi, presidente del Monza, sul nuovo allenatore Stroppa e sulle proprietà straniere in Italia. “Se non ci fosse stato Berlusconi – ha detto – credete che 10 anni di esperienza del Monza in B fossero stati sufficienti per gestire una società che volveva portare in cima al mondo? I 10 anni di apprendistato evidentemente sono serviti a qualcosa. Monza è sempre stata nel mio cuore.”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Monza blocca il colpo | Salta tutto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B
🗣 #Monza, #Galliani all’evento Helbiz Media che trasmetterà le gare della #SerieB in Italia e all’estero
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/ha0ir0LTJu
— SerieBNews (@SerieBNewsCom) July 5, 2021
Galliani: “Società straniere? Ci vuole senso di appartenenza”
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancora, l’ad ha aggiunto: “E’ bello questo senso di appartenenza, all’una presenterò ‘Giovannino’ Stroppa che ho già avuto al Milan, poi abbiamo dato in prestito al Monza e poi di nuovo al Milan”. Ancora ha ribadito: “Credo che ci voglia senso di appartenenza, non me ne vogliano le proprietà straniere, che portano risorse in Italia”. Infine ha aggiunto: “La vera rivalità del Monza è sempre stata col Como”.