Tante occasioni in Serie B dal mercato degli svincolati: suggestione Ariaudo, liberatosi dal Frosinone e cercato da due società

Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti e le società sono già in corsa per accaparrarsi i pezzi migliori. Le risorse non abbondano, ma le occasioni non mancano, così come le opportunità di scambio. Un’attenzione particolare merita la situazione degli svincolati, con tanti giocatori liberi di accasarsi a costo zero in nuove piazze. Tra questi figura anche Lorenzo Ariaudo, andato in scadenza con il Frosinone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Frattesi | Decisa la destinazione in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, fatta per due attaccanti | Lunedì le visite
Classe 1989, Ariaudo rappresenta una garanzia della difesa. Protagonista di 20 presenze – e un gol – nell’ultimo campionato di Serie B, il giocatore vanta tanta esperienza anche in A dove ha debuttato con il Siena per poi ripetersi con le maglie di Cagliari, Sassuolo, Genoa, Empoli e Frosinone. Il difensore, come confermato sui social, è svincolato ed in cerca di una squadra che possa regalargli una nuova stagione da protagonista.

Calciomercato Serie B, Ariaudo svincolato
Il ragazzo ha mercato in Serie B, dove si prospetta un duello tra due società che proveranno a conquistare la promozione in A. Il riferimento è a Brescia e Benevento: le ‘Rondinelle’ hanno deciso di affidare la panchina a Filippo Inzaghi, che potrebbe puntare sul suo talento. Occhio anche ai campani, a caccia di un rinforzo nonostante dopo l’addio di Alessandro Tuia, passato al Lecce.