Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esce allo scoperto e annuncia novità sul futuro societario della Salernitana
Scade oggi la proroga concessa alla Salernitana per trovare nuovi acquirenti che possano permettere l’iscrizione della squadra alla prossima Serie A. Sono ancora tanti i dubbi e l’ansia sale nei tifosi granata, ma a tranquillizzare tutti ci pensa il presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Il numero uno della Federcalcio italiana infatti al termine della conferenza AIA ha dichiarato:
Leggi anche >>> Italia trascinata da Barella e Insigne | L’importanza della ‘B’ per il calcio italiano
“L’iscrizione della Salernitana? Siamo in dirittura d’arrivo. Scadono oggi le condizioni che abbiamo posto. Non si cambia una virgola delle richieste: al di la’ di alcune comunicazioni su un trust che avrebbe richiesto solo qualche piccola sfumatura, io sono molto chiaro e vi dico che non è così. Per il trust era necessaria una rivisitazione profonda e siamo stati rassicurati al riguardo. Ora stiamo aspettando con molta ansia questa risposta da parte delle due società proprietarie della Salernitana. Siamo convinti che si arriverà a una soluzione che ha un passaggio obbligato: prendere per atto dovuto tutto quello che noi abbiamo indicato”.