Entra nel vivo il valzer sul calciomercato degli attaccanti in Serie B e molti club cadetti hanno messo gli occhi su un giovane attaccante di proprietà del Milan.
Le attenzioni di molte squadre di Serie B si stanno concentrando su una punta che la scorsa stagione ha giocato nel Cittadella. Il calciatore era arrivato in Veneto in prestito dal Milan, che detiene il suo cartellino e che lo ha vincolato ad un contratto che scade nel 2023. I rossoneri hanno intenzione di valutare tutte le offerte sul tavolo e prendere una decisione che sia quella più adatta per valorizzare ulteriormente il giocatore.
LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Pordenone, sprint per Onisa: affare ai dettagli
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Pordenone, doppio colpo vicino | Affare col Torino
Secondo trivenetogoal.it, sarebbe il Pordenone la squadra più vicina a Frank Tsadjout. L’attaccante, 22 anni il prossimo 28 luglio, si è messo in evidenza nello scorso campionato cadetto, dimostrando una certa duttilità tattica nello svariare per tutto il fronte offensivo. È ancora giovane e i ‘Ramarri’ sperano di poter definitivamente far esplodere il suo talento mettendolo a dispozione dell’allenatore Massimo Paci.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per assicurarsi le prestazioni di Tsadjout i ‘Neroverdi’, dovrebbero superare la concorrenza di altri club come Reggina, Vicenza, SPAL e Como. Secondo il portale on line i dirigenti rossoneri decideranno la prossima settimana dove mandare a giocare il calciatore.
M.V.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…