Prende forma il reparto avanzato del Brescia, che si assicura due bomber sul calciomercato, pronti per affrontare le visite mediche già lunedì mattina.
Disputare il prossimo campionato di Serie B cercando di lottare per il vertice è l’obiettivo del Brescia, che per competere ha bisogno di costruire una rosa adatta alla sfida. L’attacco è il reparto che ha bisogno del maggiore restyling e il club del presidente Massimo Cellino sta lavorando su questo fronte. Le ‘Rondinelle’ starebbero infatti per conludere le trattative per portare in biancoazzurro due bomber da mettere a disposizione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi.
LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Brescia, addio Joronen: contatti con la Serie A
LEGGI ANCHE >> >> >> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo a centrocampo: l’annuncio UFFICIALE
Stando a quanto riportato dal quotidiano Brescia Oggi, il Brescia starebbe per annunciare ufficialmente due colpi in attacco. Si tratta del ventisettenne bomber di proprietà dell’Udinese, Riad Bajic (convintosi a riscendere in B) e del ventenne Luca Gagliano, di cui detiene i diritti sul cartellino il Cagliari. I due sarebbero attesi alle visite mediche già lunedì mattina, e una volta superati gli esami dovrebbe esserci la fumata bianca.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Entrambi i calciatori hanno vissuto l’ultima stagione in prestito, Bajic vestendo la maglia dell’Ascoli, con cui ha realizzato 12 gol in 34 presenze, e Gagliano in Serie C con l’Olbia. Il mercato del Brescia comincia quindi a muoversi, in attesa di risolvere la situazione Tonali, che a breve dovrebbe essere annunciato dal Milan.
M.V.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…