Mario Balotelli potrebbe ritornare in un vecchio luogo a lui tanto caro: la Premier League, dove ha vinto col Manchester City
Mario Balotelli ha visto scadere il 30 giugno il suo contratto con il Monza e ora è svincolato. La sua ultima stagione è stata caratterizzata da diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere un titolarissimo dei brianzoli. Sono comunque arrivati 6 gol 14 partite, tra regular season e playoff. La stagione non è comunque stata soddisfacente, vista la mancata promozione in Serie A, vero obiettivo stagionale fissato da Berlusconi e Galliani e infatti c’è stato l’esonero di Brocchi. Il futuro di SuperMario potrebbe non continuare in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, un argentino per l’attacco | Tutti i dettagli
Per Mario Balotelli potrebbe verificarsi un ritorno in Premier League, precisamente al Leicester City. I bookmakers quotano l’approdo con la maglia de ‘Le Foxes‘, che hanno Jamie Vardy come centravanti. Ma SuperMario si è affermato come un grande attaccante in Inghilterra ai tempi del Manchester City, con la quale ha vinto anche un campionato con l’attuale ct dell’Italia Roberto Mancini. Balotelli è un classe ’90 e può ancora giocare qualche anno ad alti livelli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…