L’Empoli potrebbe tirar fuori dal settore giovanile l’ennesimo talento: si tratta di Ekong, che ha deciso la finale con l’Atalanta
L’ennesima promozione in Serie A dell’Empoli ha certificato un grande lavoro svolto dal presidente Corsi, dalla dirigenza e dalla parte tecnica del club. Alessio Dionisi è approdato al Sassuolo, dopo aver valorizzato al massimo nel campionato di Serie B i talenti del club toscano. Ma non solo. Tanti giocatori si sono anche affermati in prestito all’Empoli, una grande vetrina: da Rugani a Zielinski, passando per Paredes e Sepe. Senza omettere giocatori come Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo. Il club toscano, tra l’altro, ha vinto lo scudetto del Primavera 1 in finale contro l’Atalanta: un lavoro ben svolto, come dimostrato dal fatto che alcune big seguirebbero il giovane Ekong.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Valoti: le ultime sulla trattativa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero
Emmanuel Ekong ha segnato una doppietta decisiva contro l’Atalanta per la vittoria del Primavera 1 in favore dell’Empoli. Si tratta di un attaccante classe 2002, con passaporto svedese e nigeriano ma nato in Italia. Le big italiane avrebbero già iniziato a seguire l’evoluzione del suo talento. Juventus, Inter e Milan sarebbero al lavoro per valutare l’eventuale operazione, anche se l’Empoli è di un altro parere. L’obiettivo di Corsi, al momento, è quello di mantenere la proprietà e di mandarlo in prestito in Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…