Il Lecce vorrebbe mettere le mani su Caleb Okoli, difensore centrale di proprietà dell’Atalanta: ma c’è l’ostacolo formula
Dopo aver fallito la promozione nell’ultima stagione, il Lecce è al lavoro per costruire una squadra in grado di vincere il campionato di Serie B. Pantaleo Corvino vuole allestire una rosa di alto livello e ha messo gli occhi su Caleb Okoli, difensore centrale italo-nigeriano di proprietà dell’Atalanta. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla SPAL, dove ha collezionato 19 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo anche a segno un gol. Okoli viene spesso convocato dalla Nazionale Under 20 e potrebbe essere uno dei nuovi gioiellini dell’Atalanta, visto quanto fa bene il settore giovanile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, un centrocampista nel mirino | Gioca in C
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, caccia a un bomber | Si guarda in casa Pisa
Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Lecce sta lavorando sotto traccia per acquistare Caleb Okoli dall’Atalanta. Ma c’è un ostacolo importante sulla formula. Il club bergamasco vorrebbe cederlo in prestito secco, mantenendo il controllo sul giocatore. Tuttavia, Corvino non è dello stesso avviso. Vuole inserire il diritto di riscatto, per non vedere sciupato tutto il lavoro fatto con Okoli e magari in futuro continuare a puntare sul giocatore per un’eventuale plusvalenza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…