Il calciatore si è svincolato dal Genoa. Il suo agente, Mino Raiola, potrebbe rispedirlo in Serie B: ecco Monza o Brescia
Tra Raul Asencio e il Genoa è finita. Il calciatore non ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale ed è ora uno svincolato. La Serie B è così pronta ad aguzzare la vista e a provare il grande colpo di mercato a parametro zero. Quella del calciatore spagnolo classe 1998 è un’occasionissima per il campionato cadetto. Mino Raiola, agente dell’attaccante, potrebbe pensare di offrirlo a club come il Monza – dell’amico di vecchia data Adriano Galliani – o il Brescia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il calciatore ha disputato l’ultima stagione in Serie B a metà tra Pescara e Spal. Il suo è un profilo di rilievo. Già in passato lo spagnolo ha mostrato il suo potenziale (soprattutto in maglia Cosenza) ed ora, a titolo completamente gratuito, potrebbe essere un grande colpo per gli ambiziosi brianzoli di Silvio Berlusconi, che dopo aver sfiorato l’impresa del doppio salto di categoria dalla C alla A vorranno riprovare l’impresa nella nuova stagione. O per l’altrettanto ambiziosa squadra di Massimo Cellino, che punta al presto ritorno in Serie A dopo una stagione decisamente complicata sotto vari aspetti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…