Il calciomercato della Cremonese entra nel vivo: Ariedo Braida chiude ben tre rinnovi per la squadra allenata da Pecchia
Dopo aver chiuso al tredicesimo posto nella scorsa stagione, la Cremonese di Ariedo Braida è già proiettata al prossimo anno. In tal senso, in ottica calciomercato, la società lombarda ha intenzione di ripartire da alcuni pilastri protagonisti agli ordini di Pecchia. L’ex dirigente del Milan ha infatti chiuso tre importantissimi rinnovi per la squadra grigiorossa che, dunque, pone solide basi per il futuro. Secondo quanto riportato da ‘Cuoregrigiorosso.com’, la Cremonese avrebbe chiuso la permanenza di tre delle colonne a disposizione di Fabio Pecchia. Nonostante non sia previsto un annuncio ufficiale, il futuro di Michele Castagnetti, Emanuele Terranova e Daniel Ciofani vestiranno ancora la maglia grigiorossa. Inizialmente in scadenza il prossimo 30 giugno con la Cremonese, il direttore generale Ariedo Braida ha trovato l’accordo per il rinnovo.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cremonese, fatta per il difensore: arriva dalla Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, colpo dall’Inter | Braida ci prova
Per Castagnetti e Terranova quella che sta per cominciare sarà la quarta stagione a Cremona, dopo aver collezionato rispettivamente 34 e 24 apparizioni nell’annata 2020/21.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per quanto riguarda Ciofani, ex di Frosinone e Parma, invece, con Pecchia l’attaccante è rifiorito mettendo a segno ben 10 reti dopo un lungo periodo abbastanza deludente dal punto di vista realizzativo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, duello col Monza per il centrocampista | Ritorno in Italia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, Osti nuovo ds | Doppia suggestione dalla Samp
Il bomber 35enne guiderà dunque l’attacco della Cremonese anche nel 2021/22. Situazione ormai ben definita: Ciofani, Terranova e Castagnetti vestiranno anche l’anno prossimo la maglia grigiorossa.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…