Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri la Repubblica Ceca di Mateju ha superato l’Olanda.
È rimasto a guardare ma la sua Repubblica Ceca ha comunque raggiunto un importante risultato. Ales Mateju, terzino classe ’96 di proprietà del Brescia ha dovuto ancora rimandare il suo debutto a Euro 2020 nella partita vinta dalla sua Nazionale contro l’Olanda.
LEGGI ANCHE >> ESCLUSIVO | Calciomercato Pordenone, interesse concreto per Onisa
Il terzino del Brescia infatti non ha trovato spazio nella partita giocata alla Puskas Arena di Budapest vinta per 2-0 dalla Repubblica Ceca grazie alle reti di Holes e Schick che hanno di fatto eliminato l’Olanda dalla competizione. Mateju avrà la possibilità di esordire il prossimo 3 luglio quando la selezione di Silhavy affronterà la Danimarca di Cornelius a Baku nel match valevole per i quarti di finale.
Nei prossimi giorni nessun altro calciatore cadetto sarà atteso da impegni ad Euro 2020. Tra oggi e domani infatti le gare in programma sono Croazia-Spagna, Francia-Svizzera, Inghilterra-Germania e Svezia-UcrainaEuro 2020, Mateju strappa l’accesso ai quarti di finale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…