Il calciomercato di Serie B passa anche per i movimenti in uscita. Tra i nomi caldi c’è quello del fantasista che lo scorso anno si è messo in luce in Serie A
Le società di Serie B stanno muovendosi sul mercato per allestire le rose che dovranno affrontare il prossimo campionato cadetto. Il Crotone, retrocesso dalla Serie A, punta ad avere una squadra in grado di risalire subito di categoria e vuole mantenere l’ossatura del gruppo acquistando poi calciatori in grado di dare un contributo decisivo per centrare l’obiettivo. I ‘Pitagorici’, però, devono anche concentrarsi sul calciomercato in uscita e cercare di massimizzare dalle cessioni dei pezzi pregiati, per i quali la Serie B non è più un palcoscenico sufficiente. Tra tutti, quello con più richieste da club di serie A è il trentenne fantasista brasiliano Junior Messias.
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Crotone, Simy può finire a Milano! Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Crotone, erede Cordaz | Due candidati dalla Serie A
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Come riporta il quotidiano TuttoSport la corsa all’acquisto di Messias vede la Fiorentina in vantaggio sulle altre pretendenti. La ‘Viola’ nelle ultime ore avrebbe scavalcato il Torino e sarebbe intenzionata a chiudere l’affare a stretto giro di posta per mettere il brasiliano a disposizione del nuovo allenatore Vincenzo Italiano. Messias era stato accostato anche al Napoli e in generale, dopo la brillante, almeno a livello personale, scorsa stagione, chiusa con 9 reti in 36 presenze, gli estimatori non mancano.
M.V.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…