Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri la Danimarca di Cornelius ha asfaltato il Galles.
Serata da ricordare per Andreas Cornelius, attaccante del Parma (ma di proprietà) dell’Atalanta, in campo nella vittoria della Danimarca per 4-0 ai danni del Galles. Una vittoria netta e meritata per la formazione danese che ha così conquistato il passaggio ai quarti di finale di Euro 2020 dove incontrerà la vincente della sfida tra Olanda e Repubblica Ceca.
LEGGI ANCHE >> ESCLUSIVO | Calciomercato Pordenone, interesse concreto per Onisa
Il centravanti classe ’93 ha fornito il suo contributo nella vittoria: entrato al 69′ al posto di Dolberg, ha fornito l’assist per il definitivo 4-0 realizzato da Braithwaite che ha sottolineato ulteriormente i meriti della selezione guidata dal commissario tecnico Hjulmand.
Oggi invece scenderà in campo la Repubblica Ceca di Ales Mateju, terzino classe ’96 di proprietà del Brescia, fino ad ora a secco di minuti in campo. La Repubblica Ceca affronterà l’Olanda sul manto erboso della Puskas Arena di Budapest: chi vincerà affronterà proprio la Danimarca di Cornelius.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Tutti i dettagli
Domani invece nessun calciatore cadetto sarà impegnato nelle due gare degli ottavi di finale in programma, ovvero Croazia-Spagna (in programma alle 18) e Francia-Svizzera alle 21.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…