Il Venezia va a caccia di un grande colpo sul calciomercato per allestire la rosa in vista della Serie A. Il duello prende corpo
Il Venezia scandaglia il calciomercato, alla ricerca dei migliori nomi possibili per rafforzare la sua rosa. Dopo la promozione in Serie A e la grande festa, il club non vuole farsi trovare impreparato e arrivare ai colpi giusti per la categoria che dovranno affrontare nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B!
Un profilo particolarmente interessante conosce molto bene il campionato italiano, dove ha già recitato ruoli da protagonista con la maglia di Roma e Milan. Il nome di Fabio Borini, infatti, nonostante sia un po’ scomparso dai radar negli ultimi mesi, non può affatto essere sottovalutato. Occhio alla pista che potrebbe riportare il calciatore in Italia: il Venezia non è solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE il portiere rinnova | La nota della società
Calciomercato Venezia, assalto a Borini: occhio alla concorrenza in Serie A
Il nome di Borini riscalda i club di Serie A. Attualmente l’attaccante milita nel Fatih Karagumruk in Turchia e ha un contratto in scadenza a giugno 2022. E’ un profilo che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per il Venezia, ma non solo. Anche il Torino, infatti, si è messo in fila per concretizzare il ritorno in Italia dell’attaccante. Vedremo, dunque, se la pista decollerà nelle prossime settimane. Il duello in Serie A si accende per Borini e il Venezia ha tutta l’intenzione di vincere la corsa.