Possibile ritorno di fiamma a centrocampo per la Salernitana che ci prova per il francese, naturalizzato ivoriano della Lazio
La Salernitana si prepara al ritorno nel campionato di Serie A, ma per mantenere la categoria sarà necessario rinforzare la rosa. Per il ritorno nella massima categoria, infatti, il club granata potrebbe riportare in squadra Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il centrocampista della Lazio classe ’92, approdato nella Capitale lo scorso anno, si è ritagliato il giusto spazio sotto la guida di Simone Inzaghi ma il neo allenatore Maurizio Sarri potrebbe non considerarlo all’interno dei suoi schemi tattici.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, colpo clamoroso | Arriva dalla Premier
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Tutti i dettagli
Calciomercato Salernitana, possibile ritorno di Akpa-Akpro
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il Venezia lo riporta in Italia | Duello in Serie A
Akpa-Akpro ha vestito la maglia della Salernitana dal 2018 al 2020 in Serie B e in questa sessione di mercato potrebbe fare ritorno in Campania, questa volta con i granata in Serie A. Il suo ingaggio non arriva al milione di euro a stagione e potrebbe favorire l’affondo della Salernitana per rendere la rosa di Castori più competitiva. Claudio Lotito, presidente della Lazio ed ex presidente della Salernitana potrebbe essere la chiave vincente per il trasferimento.