Arriva il comunicato ufficiale della Salernitana sul futuro del club: la palla ora passa al trust in attesa di capire chi rileverà il club
La Salernitana, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver trasferito il capitale sociale del club al trust, finalizzato alla vendita. La trattativa con Radrizzani non si è chiusa in tempo e ora la palla passa al trust.Di seguito, il comunicato: “In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mirino sul bomber | Scambio con beffa a Juventus e Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, obiettivo dalla Juventus | C’è la conferma
Continua il comunicato, con la nomina di un nuovo Amministratore Unico, il Generale Ugo Marchetti: “E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC“. Poi i saluti finali di Lotito e Mezzaroma, che lasciano il club: “Omnia Service e Morgenstern ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…