Walter Novellino si prepara a tornare in una grande piazza con l’obiettivo di conquistare la promozione in Serie B: attesa solo l’ufficialità
Il mercato degli allenatori non è ancora terminato e coinvolge tutte le piazze italiane, dalla Serie A alla C. Grandi nomi si preparano a tornare in panchina mentre altri potrebbero cambiare squadra dando vita ad una stagione che si preannuncia esaltante ad ogni livello. L’ultima novità in quest’ottica arriva proprio dalla terza serie, dove un club si prepara ad annunciare un grande mister.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, mirino sul bomber | Sfida a due
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Italia | Suggestione da Euro 2020
Il riferimento è alla Juve Stabia che sarebbe ad un passo dall’accordo definitivo per l’arrivo in panchina di Walter Alfredo Novellino. Come riporta ‘Tuttosport’, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra le parti che ha dato esito positivo. L’allenatore ha trovato l’intesa con il ds dei campani Filippo Marra Cutrupi e nella giornata di lunedì potrebbe già arrivare la firma e l’ufficialità.
Un nome importante per la Juve Stabia che punta a tornare dritta in Serie B dopo una stagione conclusa al quinto posto del Girone ma con trenta punti di distacco dalla Ternana vincitrice del gruppo C. L’ultima esperienza di Novellino è stata proprio in Serie C sulla panchina del Catania: ingaggiato a febbraio 2019, fu esonerato a maggio dopo aver concluso la stagione regolare al quarto posto con un record di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…