Il portiere del Brescia Jesse Joronen potrebbe approdare al Genoa, ma non c’è l’accordo tra Cellino e Preziosi sulla formula
Ha deluso molto il Brescia nell’ultima stagione: i tanti cambi di allenatore hanno portato confusione alla squadra, che alla fine si è comunque salvata. Il prossimo per Cellino dovrà essere un campionato di rilancio, dove però potrebbe fare a meno di uno dei suoi gioielli. Si tratta di Jesse Joronen, portiere classe ’93 che ha anche disputato Euro 2020 con la Finlandia, tuttavia senza mai scendere in campo. Il suo contratto in scadenza nel 2022 impone delle valutazioni serie sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, mirino sul bomber | Sfida a due
Il Genoa è molto interessato a Jesse Joronen e vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato. Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, il Brescia è disposto a cedere il portiere finlandese, ma in prestito con obbligo di riscatto. Un obbligo che il club rossoblu non vorrebbe inserire. Tanti sono i problemi economici di Preziosi in seguito allo scoppio della pandemia. L’opzione di riscatto verrebbe comunque inserita nella trattativa. Andrà seguito con attenzione questo scenario visto il contratto in scadenza l’anno prossimo.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…