L’Alessandria guarda in casa della Juventus per rinforzare l’organico. Vorrebbe in prestito il giovane talento bianconero
L’Alessandria, neopromossa in Serie B, lavora al mercato per rinforzare l’organico e renderlo adeguato al più alto livello di competitività del campionato di seconda categoria. Dopo aver conquistato la serie cadetta, infatti, l’obiettivo sarà provare a mantenere la categoria e magar ad essere la squadra rivelazione del prossimo campionato. Pertanto la società avrebbe intenzione di fare la spesa in casa Juventus, in modo da portare in squadra qualità e carattere. Secondo voci delle ultime ore, infatti, il club grigio avrebbe messo nel mirino Felix Correia, giovane attaccante portoghese che nell’ultima stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23 in Serie C. SerieBnews.com aveva anticipato tale pista, che sta trovando conferme nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ‘regalo’ doppio a Inzaghi | Mirino in casa Benevento
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, incontro Cittadella-Venturato: c’è la decisione
Alessandria, Correia dalla Juventus: colpo per la B
Il calciatore, esterno d’attacco o trequartista, ha disputato 28 partite nell’ultima Serie C con la maglia della Juventus Under 23, attirando l’attenzione su di sè con prestazioni di livello. Andrea Pirlo gli ha anche concesso 5 minuti in Serie A, facendolo esordire. La giovane stellina portoghese è tra i profili dell’Under 23 bianconera più richiesti. L’Alessandria vorrebbe cogliere l’occasione dell’approdo in B per puntare sull’ala juventina, che arriverebbe con la formula del prestito.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sul classe 2001 di proprietà della Juventus ecco dunque il club piemontese, che disputerà nella prossima stagione il campionato di Serie B e che mira a rinforzarsi con calciatori giovani e talentuosi come Correia.