Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri la Polonia di Kamil Glik è stata eliminata dalla Svezia.
Nel corso del mercoledì appena andato agli archivi un solo calciatore cadetto è sceso in campo. Erano quattro la partite in programma: la Spagna ha superato la Slovacchia per 5-0, la Germania è stata fermata sul pari dall’Ungheria (2-2 il risultato finale) ed è finita in parità anche la sfida più attesa, quella tra Portogallo e Francia. Ha perso per 3-2 invece la Polonia, superata dalla Svezia e definitivamente eliminata dalla competizione.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa
Proprio nella partita andata in scena alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, il difensore del Benevento, Kamil Glik, non è riuscito a condurre la Polonia alla vittoria necessaria per passare alla fase finale. Il difensore ex Monaco e Torino è stato anche ammonito nel corso della partita.
Oggi invece nessun calciatore cadetto sarà chiamato in causa. Se ne riparlerà direttamente sabato 26 giugno quando la Danimarca di Cornelius affronterà il Galles nella prima sfida degli ottavi di finale.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…