Il Monza vuole fare un campionato importante e studia nuovi colpi di calciomercato: pronta la tripla mossa per rinforzarsi
Dopo la stagione complicata, il Monza sta apportando diverse modifiche alla propria rosa e vuole vivere un’annata da protagonista per centrare il salto in Serie A. I biancorossi sono molto attivi sul calciomercato e sono già diversi i nomi nel mirino che potrebbero arrivare nei prossimi giorni, dopo aver chiuso per Pirola e Di Gregorio.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, deciso l’addio del bomber: dal Palermo agli ultimi sondaggi
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Marius Marin potrebbe diventare un obiettivo concreto: è in uscita dal Pisa che a sua volta punta a Beruatto della Juventus. Oltre a lui, il Monza punta anche a Mattia Valoti della Spal e Marcus Rohden dal Frosinone per rinforzare il centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, doppio colpo da Atalanta e Inter | Si chiude domani
Calciomercato Monza, triplo colpo per puntare alla Serie A: Marin, Valoti e Rohden
Il club brianzolo ha ormai dimenticato la delusione della scorsa stagione, che non è andata nel migliore dei modi in quanto nonostante la spesa elevata non è arrivata la promozione in Serie A. Quest’anno si vuole investire meglio il proprio denaro e soprattutto si vuole migliorare la terza posizione dell’ultima annata: con Marin, Valoti e Rohden arriverebbero sicuramente acquisti importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juve pesca in Serie B! Cifre e dettagli
Mister Stroppa ha dimostrato di saperci fare ma ha bisogno di una rosa all’altezza per ambire alla Serie A.