Il Milan rischia di perdere un altro calciatore a causa dell’Inter: arriva la proposta a sorpresa per i nerazzurri
Non è un momento semplice per il Milan, che dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu lavora per rinforzarsi per la prossima annata ma deve risolvere ancora qualche situazione in bilico. I rossoneri ora pensano a Tonali, per il quale sembra esserci ancora distanza tra domanda e offerta con il Brescia.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, deciso l’addio del bomber: dal Palermo agli ultimi sondaggi
I termini per il riscatto sono già scaduti e il Milan non vuole andare oltre i 10 milioni di euro con eventuale aggiunta di contropartite per l’acquisto mentre le ‘Rondinelle’ vorrebbero circa 15 milioni. Per questo motivo non è escluso un nuovo inserimento a sorpresa, ovvero quello dell’Inter, così come riportato da ‘InterLive.it’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, doppio colpo da Atalanta e Inter | Si chiude domani
Calciomercato Milan, dubbio Tonali: il Brescia pensa all’Inter per la cessione
Il mancato riscatto di Tonali non fa sicuramente piacere al presidente Cellino, che ora inizia a valutare nuove possibili destinazioni per il talento centrocampista. Il Brescia infatti starebbe anche pensando di offrire il classe 2000 all’Inter di Simone Inzaghi, visto che soltanto un anno fa i nerazzurri erano coinvolti nella trattativa per Tonali ma alla fine la spuntò il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juve pesca in Serie B! Cifre e dettagli
A questo punto potrebbe verificarsi il percorso inverso con il Milan che riceverebbe un’altra beffa proprio dai cugini dopo quella di Calhanoglu.