Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri Nikolov e Cornelius in campo con le maglie di Macedonia e Danimarca.
Nel corso del lunedì appena andati agli archivi sono scesi in campo due calciatori cadetti. Ben quattro le partite in programma: alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam la Macedonia del Nord di Boban Nikolov ha perso contro l’Olanda col risultato di 3-0. Il centrocampista del Lecce è subentrato ad Ademi negli ultimo dodici minuti di partita.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa
Solo cinque minuti in campo invece per Andreas Cornelius, attaccante del Parma subentrato all’85’ a Braithwaite nella sfida vinta dalla Danimarca per 4-1 contro la Russia al Parken Stadium di Copenaghen. Niente da fare invece per i finlandesi Joronen e Vaisanen, rimasti in panchina nella partita vinta per 2-0 dal Belgio che potrebbe segnare la fine dell’avventura europea della Finlandia.
Oggi invece spera di trovare spazio nell’ultima sfida del gruppo D il terzino destro classe ’96 Ales Mateju, di proprietà del Brescia. La sua Repubblica Ceca affronterà l’Inghilterra in una sfida decisiva per le sorti del girone.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Spunta una nuova pista in Bundesliga
Domani, infine, toccherà alla Polonia di Kamil Glik: la selezione di Paulo Sousa affronterà la Svezia a San Pietroburgo per giocarsi le ultimissime chance di qualificarsi alla fase finale di Euro 2020.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…